Condizioni

 

Harware-Italia è un marchio Sintesys srl 

Servizi Logistici

Tracking spedizioni: verifica direttamente lo stato di lavorazione del tuo ordine e traccia la spedizione sui siti dei corrieri partner.

Spedizione con corrieri UPS, GLS, SDA.

Ritiro in sede: ritira la tua spedizione presso la nostra sede, dopo aver concordato con il nostro personale. 

Consegna su appuntamento: richiedi di essere contattato telefonicamente dal corriere per concordare una fascia oraria per il recapito della spedizione.

Ricevimento ed evasione ordini
  1. Nel momento in cui l'ordine viene concluso correttamente, il sistema invia in automatico una mail riepilogativa al cliente quale conferma ORDINE DI ACQUISTO.
  2. L’avvenuta corretta ricezione dell'ordine del Cliente è confermata mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema del Sito e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all’interno dei sistemi informativi. Il messaggio ripropone, oltre alle informazioni obbligatorie per legge,  tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 

  3. Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra il Titolare e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Titolare. Il Titolare ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione del Titolare si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 48 ore lavorative dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente.

  4. Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

  5. I prezzi esposti, in alcuni casi particolari possono variare senza preavviso, pertanto è consigliabile chiedere verifica dello stesso inviando una email oppure telefonando! Nei casi in cui un ordine avvenga contestualmente ad una variazione di prezzo, il Titolare od il Cliente possono eventualmente decidere se accettare o meno l'ordine stesso anche se concluso già con pagamento effettuato. In tal caso, qual'ora sia il Cliente a rescindere causa variazione di prezzo, il Titolare restituirà l'importo corrisposto, senza che il Cliente possa più nulla pretendere

Se non si riceve la mail riepilogativa l'ordine non è stato inviato correttamente, si prega quindi di contattare l'azienda all'indirizzo info@hardware-italia.com .

Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari vengono lavorati e di norma spediti entro 48h dal ricevimento, salvo diverse esigenze di magazzino. 
Per poter garantire un servizio rapido e preciso è consigliabile fornire un numero di telefono al quale è possibile essere rintracciati facilmente!

L'acquisto dei prodotti non puo' essere inferiore ai 25,00 euro iva e costi di spedizione esclusi.

Come pagare
Per tutelare nel migliore modo possibile la nostra clientela accettiamo pagamenti con carta di credito attraverso il canale Paypal.
In questa maniera affidiamo ad un istituto di pagamenti online leader il trattamento dei dati.
Nessuna informazione della tua carta transiterà attraverso il nostro sito.
La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro di Paypal su ordini@hardware-italia.com. Una volta effettuata l'operazione Paypal ci invierà l'esito (positivo o negativo) e, ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui abbiamo accesso. Per pagare con carta di credito attraverso Paypal, si dovrà selezionare Paypal come metodo di pagamento.
Bonifico Bancario
Al termine dell'ordine vi arriverà un'email contenente i dati di riferimento dell'ordine e del conto corrente bancario su cui effettuare il bonifico.
Consigliamo di scrivere sempre nella causale il relativo numero d'ordine per un più facile e veloce sblocco della spedizione. ATTENZIONE: In caso di pagamento tramite BONIFICO la merce verrà spedita solamente al ricevimento dello stesso.
Consigliamo pertanto di inviare una email con la copia contabile del bonifico via mail a 
amministrazione@hardware-italia.com, dell’avvenuto pagamento allegando copia del bonifico.

Contatti

Assistenza e consulenza al numero:

Ufficio Italia:  +39 0121 041793
WhatsApp.: +39 320 5792079

E-mail info@hardware-italia.com

logo smashinglogo1.png

Sede legale
Via Virginio, 4 - 10064 Pinerolo (TO)
P.Iva 10403690018 - Rea 113434

Logistica

Via Rol, 12 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO)

Whatsapp +39 320 579 2079

email: support

Tutti i prezzi si intendono esclusi di IVA, spese di spedizione e costi di gestione, se non diversamente indicato.
La disponibilità degli articoli e le relative quantità in pezzi pubblicate nel negozio online non sono vincolanti

Tutti i nomi di marchi, marchi depositati, loghi, programmi, commenti e simili presenti su queste pagine sono di proprietà dei rispettivi autori

© 2020 by Hardware-Italia - Sintesys srl p.iva 10403690018

Tutti i diritti riservati