top of page

Schede I/O / Card Reader

Carte PCI per migliorare la vostra esperienza con EDV

Se volete connettere componenti periferiche alla vostra tecnologia ETV, date un'occhiata al nostro catalogo che comprende una grande varietà di carte PCI. Potrete per esempio ottenere la carta mini PCI, che espanderà la vostra chiavetta USB da 2.0 a 3.0, oppure il telecomando SATA RAID, tramite il quale potrete connettere ulteriori dischi rigidi interni. Inoltre potrete trovare la carta-interfaccia PCI con ingresso FireWire 800/400 per avere una velocità di trasferimento dati maggiore. Per chi invece desidera una velocità di trasmissione dati ancora più grande, è disponibile un'interfaccia SATA 6Gb/s. 

Accanto alle componenti periferiche i clienti possono anche comprare carte PCMCIA, che servono per estendere i Notebooks: i computer portatili hanno generalmente troppi pochi ingressi. Le carte express hanno dunque la funzione di aggiungere più ingressi SATA, FireWire e Gigabit.

Cardreader e frontpanel - la soluzione migliore per un'estensione degli ingressi

I frontpanel per l'inserimento di un Floppydisk o di un CD rappresentano la soluzione migliore per l'estensione del Vostro EDV fino a 3.0 USB, SATA e HDMI, ed una valida alternativa alle carte PCI. I dispositivi non dovranno più essere connessi dietro al PC, ma tutto avverrà comodamente sul lato anteriore del vostro Laptop. Il nostro shop online offre pannelli frontali con lettore integrato: potrete avere lettore Floppydisk, cardreader, 1x USB 3.0, 1x SATA, 3xUSB 2.0 tutto in uno. Oltre al frontpanel nel nostro shop potrete trovare anche altri dispositivi esterni.  I dispositivi esterni potranno essere connessi al Vostro PC tramite un ingresso USB, comodi anche se utilizzati fuori di casa con un PC portatile.

Cattura.PNG
Cattura.PNG
Cattura.PNG
Cattura.PNG
Cattura.PNG
Cattura.PNG
Cattura.PNG
bottom of page